h1

Thinking Blog Award

gennaio 9, 2008

Le regole per partecipare a questa iniziativa, sono le seguenti:

  1. Partecipare se si è stati nominati.
  2. Lasciare un link al post originario inglese
  3. Quindi inserire nel post il logo del Thinking blog award.
  4. Indicare i blog che hanno la “capacità di farti pensare”.

Ecco chi scelgo:

Negrosky (l`avrei scelto anche se non mi avesse nominato!)

Unpercento

Freedom liberta` di parola

Daniele Martinelli

100 milioni di tonnellate (estremista, molte affermazioni pazze, ma mi fa riflettere)

3 commenti

  1. Grazie Bahrabba,
    per il coraggio!🙂


  2. Grazie anche da parte mia.


  3. Grazie per la scelta,contraccambio la nomina, domani però, mi si chiude la palpebra tonight!!!

    Ciao,Ivo



Lascia un commento

