h1

O fate come dico io oppure vi attaccate…

gennaio 13, 2008

“Non dialogo con chi vuole la legge tv” questo è il riassunto di quello che ha detto il cavaliere

La considera una legge criminale, così fa capire… Lui è uno che si oppone alla criminalità

Non considero se la legge sia giusta o sbagliata ma mi esprimo sul suo comportamento 

Dopo un tentativo di denuncia di fantasiosi (senza prove rimangono tali) brogli elettorali, dopo un’ossessionata richiesta di far ripetere le elezioni, dopo un tentativo di conquista di amicizie tramite favori ora punta su una tattica che da piccolo, ai tempi dell’asilo, m’è capitata di usare con i miei genitori: ‘O fate come dico io oppure vi attaccate!!!’

E’ ovvio che possa non condividere molte decisioni prese dalla fazione opposta, ma rifiutare un dialogo globale a causa di una legge non condivisa va a sfavore di tutti…

One comment

  1. Qui ci vuole Perry Mason!



Lascia un commento

