h1

Grande Fratello o TG4?

gennaio 28, 2008

E’ arrivato anche quest’anno il Grande Fratello, l’ho visto giusto per 1 minuto, perchè lo stavano guardando delle amiche a casa loro.

Premetto che mi ha sempre fatto schifo, i personaggi che la gente considera divertenti e/o simpatici li valuto mezzo Massimo Boldi (il che è tutto dire).

Non sono uno che segue i reality, forse li guardo per 2 minuti alla settimana, quando proprio non so cosa fare mentre sul divano faccio zapping.

C’è una cosa però che mi da fastidio: i saccenti col fare superiore che criticano i reality e chi li guarda e poi magari sono i primi che vivono per il calcio o programmi del cazzo in tv.

Se uno guarda un reality per rilassarsi o perchè si diverte è un coglione mentre chi guarda una partita di calcio sta guardando qualcosa di alto livello morale o educativo?

La casalinga che si guarda i programmi di cucina di quella piccola donna della Clerici si può permettere di insultare chi guarda il Grande Fratello?!

Il 70enne dipendente dai media-spazzatura che guarda il TG4 si fa una cultura maggiore di chi guarda un reality?

6 commenti

  1. Qualche sera fà ho risintonizzato R4 sul mio televisore… NON lo guardavo da un paio di anni. Mi sono visto Shindler List (per fortuna senza pubblicità) e poi ho ricancellato la memoria!!!

    Fatelo, le mie transaminasi si sono stabilizzate, il mio fegato è migliorato…


  2. se non fosse per qualche raro film decente lo farei anche io guarda


  3. Ieri “l’allenatore nel pallone”, l’originale!


  4. A me piace il dott. House, pensare ad uno sconvoltone che ha il dono della Diagnosi è bellissimo, gli potrebbe capitare di salvare la vita a qualche moralista imperterrito, che rompe le scatole a chi non è inquadrato, però permette che venga messo in onda “IL GRANDE FRATELLO”.


  5. non ne posso più di questi reality, sono veramente troppi, troppi, troppi, per vedere un film ormai devi farti un’abbonamento pay, il tg4? lo considero un cabaret dove si scherza, si ride e si sparano cazzate.


  6. come l’estensore dell’articolo anch’io dedico a reality, soap opera, calcio e cose simili si e no 5 muniti al mese; in effetti di programmi così culturalmente elevati non se ne può proprio più e se si pensa che le basi provengono dagli evoluti USA si può ben immaginare il livello di quel popolo (con ogni possibile distinguo). In considerazione di ciò possiamo immaginare cosa saranno le nostre future generazioni infarcite di “quella roba lì” e di Emilio Fede. Rete 4 per me è visibile esclusivamente per documentari e film (quei pochi discreti che trasmettono)e per rispondere alla domanda dico: un 70 che guarda R4 o è già rimbambito o sta diventandolo !

    http://elbuusdelurs.wordpress.com/



Lascia un commento

